DON UVA

Don Uva, attento al Trulli e Grotte

I biancogialli affronteranno al "Di Liddo" il fanalino di coda del girone

Luca Ferrante
02.03.2019 20:01

La ritrovata vittoria a Bitritto con un netto 3-0 ha permesso al Don Uva di fare un altro passo verso la salvezza. I biancogialli occupano il primo posto utile per evitare i playout, a quota 30 punti, in coabitazione col Norba Conversano. Il team biscegliese ospiterà per la gara valida per la 25 esima giornata del campionato di Promozione il Trulli e Grotte, club fanalino di coda del girone A in compagnia del Bitetto.

Una sfida assolutamente da non sottovalutare per tutti gli aspetti da parte di Bruno Sallustio e compagni. I gialloverdi, distanti ben 15 punti dalla formazione biscegliese, cercheranno di portare a casa qualche punticino dalla gara del "Di Liddo" per provare ad agganciare la Rutiglianese. I ragazzi del tecnico Alessandro Giardino sono reduci dal kappaò interno con l'Audace Barletta.

Mister Angelo Carlucci dovrà fare a meno dello squalificato Porcelli. Il match Giulia Montrone di Bari. Ad assisterla ci saranno Leonardo Dattoli e Francesco Di Muzio di Foggia.


PROMOZIONE PUGLIESE girone A - 25ª giornata
Real Siti Stornarella-Martina 0-0
Audace Barletta-Sporting Apricena
Bitetto-Noicattaro
Don Uva Bisceglie-Trulli e Grotte
Norba Conversano-Sporting Donia
Rinascita Rutiglianese-Ginosa
San Marco-Virtus Bitritto
San Paolo Bari-Nuova Spinazzola


CLASSIFICA
San Marco, Martina 56; Barletta, Real Siti 41; Sporting Apricena 39; Nuova Spinazzola 36; Sporting Donia 33; Noicattaro 32; Ginosa 31; Norba Conversano, Don Uva 30; Liberty San Paolo Bari 27; Bitritto 25; Rutiglianese 18; Bitetto, Trulli e Grotte 15.

Bisceglie-Catanzaro anticipata alle 16:30
Unione, esame di continuità