DON UVA

Don Uva impegnato con la vicecapolista Martina

Biancogialli in cerca della quarta vittoria consecutiva

Luca Ferrante
17.03.2019 11:33

Il Don Uva a caccia della quarta vittoria consecutiva nel campionato di Promozione. Ottimo periodo per i biancogialli che ospiteranno la vicecapolista Martina fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" per distanziarsi ancora di più dalla zona playout, distante otto lunghezze, per centrare la vicinissima salvezza. Se sogniamo in grande, il team biscegliese potrà giocare le proprie carte anche per un eventuale accesso ai playoff: con la classifica molto corta la squadra cara al presidente Giuseppe Milone è distante soli cinque punti dal primo posto utile occupato dal Real Siti, vittorioso per 1-0 nell'anticipo col Noicattaro.

Importante confronto anche per il Martina: seconda forza del secondo torneo regionale, i biancazzurri sono a una sola lunghezza dalla capolista San Marco, a quota 62 in graduatoria. La compagine allenata da Giacomo Marasciulo proviene dal netto successo casalingo con l'Audace Barletta per 2-0.

Tutti a disposizione per mister Angelo Carlucci. Il match sarà arbitrato da Bruno Spina di Barletta. Ad assisterlo Francesco Liguigli e Giuseppe Marino di Bari. Alla gara potranno assistere solamente 99 spettatori.


PROMOZIONE PUGLIESE girone A - 26ª giornata
Real Siti-Noicattaro 1-0
Audace Barletta-Virtus Bitritto
Bitetto-Ginosa
Don Uva Bisceglie-Martina
Norba Conversano-Nuova Spinazzola
San Marco-Sporting Donia
Trulli e Grotte-Sporting Apricena
Liberty San Paolo Bari-Rinascita Rutiglianese


CLASSIFICA
San Marco 62; Martina 59; Barletta 45; Sporting Apricena 43; Real Siti 41; Sporting Donia, Nuova Spinazzola 37; Don Uva 36; Ginosa 34; Noicattaro 32; Liberty San Paolo Bari 30; Norba Conversano 28; Bitritto 25; Rutiglianese 24; Bitetto, Trulli e Grotte 18.

Bisceglie, 25 convocati per il match interno col Siracusa
Il Don Uva va avanti ma il Martina è troppo affamato