BISCEGLIE

Bisceglie ai playout senza Cerofolini. Le due gare con la Paganese inizieranno alle 18:00

Il giovane portiere si è rotto il legamento crociato anteriore. Pronto Vassallo

Vito Troilo
10.05.2019 18:46

Niente playout per Michele Cerofolini. Il portiere del Bisceglie, giunto a stagione in corso per sostituire Diamante Crispino accasatosi a Siracusa, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, motivo per cui la sua stagione è da considerarsi conclusa.

Toccherà a Brian Vassallo sostituire fra i pali l'estremo difensore della nazionale Under 20 nel corso delle due sfide dei playout con la Paganese e, nel caso di successo ai danni della compagine campana, nel doppio confronto con la vincente della serie del girone A tra Cuneo e Lucchese.

«Un infortunio mi terrà per alcuni mesi lontano dal mio mondo, la cosa che amo più fare in assoluto. Lascio il mio club e la nazionale, con la quale avevamo una competizione che è il sogno di tutti i ragazzi: il mondiale! Sarò con tutti loro con il cuore, e sarò il primo tifoso! Si riparte più forti di prima, nemmeno un secondo per guardarsi indietro, ma con lo sguardo fisso in avanti a testa alta. Testa, cuore e gambe» ha commentato lo sfortunato Cerofolini sui social.

La Lega Pro ha comunicato gli orari di inizio degli incontri della prima fase dei playout. Sia il match d'andata in programma al "Marcello Torre" sabato 18 maggio che la partita di ritorno del "Gustavo Ventura" di sabato 25 maggio cominceranno alle ore 18:00.

Bisceglie, respinto il ricorso contro la penalizzazione. Confermati i playout con la Paganese