BISCEGLIE

La grande mobilitazione per Bisceglie-Juve Stabia. Dei tifosi ospiti

Attesi quasi 1000 sostenitori da Castellammare. Live score su BisceglieViva dalle 16:00

Vito Troilo
30.03.2019 18:12

Una massiccia partecipazione. Una vera e propria invasione pacifica di sostenitori pronti a sostenere la loro squadra del cuore.

Bisceglie-Juve Stabia farà registrare il dato più alto di presenze sugli spalti del "Gustavo Ventura" in stagione e forse in assoluto da quando la formazione nerazzurra è salita in Serie C.

Una grande mobilitazione. Ma dei tifosi ospiti.
Saranno centinaia, forse un migliaio, i fans al seguito della compagine allenata da Fabio Caserta, prima in classifica nel girone C di Serie C con un margine di sei lunghezze (considerando già acquisiti i tre punti del match col radiato Matera) rispetto al Trapani.

Con sei giornate ancora in calendario la Juve Stabia ha cinque gare da giocare ma la sfida di Bisceglie, che precederà lo scontro diretto coi siciliani di domenica 7 aprile al "Menti", assume un significato particolare soprattutto alla luce del rendimento non esaltante delle vespe nel mese di marzo: nessuna vittoria pari a Caserta e tra le mura amiche con Cavese e Rieti, sconfitta di misura a Catania.

Il Bisceglie, che ha un prezioso +12 sulla Paganese da custodire (sarebbe salvo a fine regular season anche se penultimo ma con +9 rispetto ai campani), vuole dare continuità al suo inaspettato ruolo di guastafeste delle grandi corazzate: sul rettangolo dell'impianto di Carrara Salsello gli stellati hanno già battuto Casertana (2-1), Catania (1-0), Catanzaro (1-0) e pareggiato a reti bianche col Trapani.

Un match di cartello tra due contendenti dagli obiettivi diametralmente opposti, tutto da seguire col live score minuto per minuto e in tempo reale su BisceglieViva domenica 31 marzo a partire dalle ore 16:00.

Bisceglie-Juve Stabia, calcio d'inizio anticipato
Il Don Uva cerca di togliersi un'altra soddisfazione