BISCEGLIE

Bisceglie-Viterbese Castrense, la terna arbitrale

L'arbitro Mario Vigile ha già diretto i nerazzurri

Luca Ferrante
26.01.2019 15:50

Lo scontro-salvezza di domenica 27 gennaio fra Bisceglie e Viterbese Castrense è stato affidato a Mario Vigile di Cosenza. Ad assisterlo saranno Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

Un solo precedente coi nerazzurri per il cosentino, risalente alla terza giornata del campionato di Serie C 2018-2019 con la Casertana, gara che gli stellati riuscirono a portare a casa grazie alla rete di Starita e all'autorete di Rainone.

Stessa cosa per l'assistente Fernando Cantafio: il calabrese infatti ha incontrato il team biscegliese solo nella passata stagione nella sfida con la Juve Stabia, anche questa vinta dal Bisceglie (1-0).

Ben quattro i precedenti dell'assistente Lombardi con il club del patron Nicola Canonico: uno nella prima giornata del terzo torneo professionistico 2018-2019 con la Vibonese (1-1), due risalenti alla scorsa annata (Siracusa e Cosenza) e l'ultimo nel derby di Coppa Italia di Serie C con la Fidelis Andria, che la spuntò per 1-0 in pieno recupero.

Bisceglie-Viterbese Castrense: i convocati
Bisceglie Berretti, ancora un kappaò