BISCEGLIE

Bisceglie, 25 convocati per il match interno col Siracusa

Organico quasi al completo per il trainer Vanoli. Live score su BisceglieViva domenica dalle ore 14:00

Vito Troilo
17.03.2019 11:27

25 calciatori convocati. Buone notizie in casa Bisceglie alla vigilia del confronto in programma domenica 17 marzo al "Gustavo Ventura" col Siracusa (live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:00), valido per la 31ª giornata nel girone C del campionato di Serie C.

Il trainer nerazzurro Rodolfo Vanoli avrà quasi tutti gli effettivi a disposizione, fatta eccezione per l'infortunato Valerio Zigrossi mentre Mosti, e Beghdadi sono rimasti fuori per scelta tecnica. Non è escluso un impiego fin dal primo minuto del centrocampista Dario Giacomarro. Il ventaglio delle opzioni per il 3-5-2 da contrapporre al team aretuseo è piuttosto ampio: ballottaggio tra Jovanovic e Cuppone, con quest'ultimo favorito, per una maglia in attacco al fianco di Starita mentre Maccarrone potrebbe tornare titolare nel pacchetto arretrato così come Maestrelli e in mezzo al campo è quasi certo l'utilizzo di Vittorio Triarico.

RACITI: «PARTITA FONDAMENTALE»

«Per noi tutte le gare saranno delle finali» ha spiegato l'allenatore del Siracusa, Ezio Raciti, in conferenza stampa prima della partenza della sua squadra verso la Puglia. «Bisceglie è un campo difficile sul quale hanno perso Catania, Catanzaro e Rende. I nostri prossimi avversari stanno costruendo la loro salvezza in casa, ma noi abbiamo bisogno di fare punti» ha aggiunto.
«È una partita fondamentale. Non dobbiamo trovare alibi su aspetti extra calcistici ma dare risposte sul campo per la società e il nostro pubblico» ha concluso il tecnico della compagine siciliana.

L'Unione vuole la prima vittoria esterna stagionale
Don Uva impegnato con la vicecapolista Martina