BISCEGLIE

Il portiere del Bisceglie Cerofolini convocato nella nazionale Under 20

Salterà la gara di campionato a Potenza. Ripresi gli allenamenti

Vito Troilo
22.03.2019 16:27

Michele Cerofolini, estremo difensore del Bisceglie, è stato convocato dal commissario tecnico della nazionale italiana Under 20 Paolo Nicolato per le due gare del torneo 8 nazioni, in programma rispettivamente il 21 marzo con la Repubblica Ceca e il 25 con la Svizzera. 

Il giovanissimo portiere nerazzurro, imbattuto fra i pali della porta stellata nelle sei gare finora disputate, salterà la gara di campionato in calendario domenica sul sintetico del "Viviani" col Potenza. Toccherà a Brian Vassallo prenderne il posto. 

La squadra è tornata ad allenarsi martedì per preparare la sfida in terra lucana. Il pareggio interno a reti bianche col Siracusa non ha certo esaltato i pochi sostenitori presenti sugli spalti del "Gustavo Ventura" alla luce della prestazione tutt'altro che irresistibile del Bisceglie (e degli avversari di turno). Ha prevalso l'esigenza di evitare guai e l'opportunità di conquistare un punticino per muovere la classifica, in ragione del poker incassato dalla Paganese a Cava de' Tirreni. L'obiettivo di Andrea Risolo e compagni è prolungare la striscia positiva a Potenza.

La Virtus torna a sorridere
Due pareggi nei recuperi di Serie C. La nuova classifica