BISCEGLIE

Bisceglie, fatti bello con la Viterbese

Scontro-salvezza importante per i nerazzurri domenica 27 gennaio (live score su BisceglieViva dalle ore 14:15)

Luca Ferrante
27.01.2019 09:17

Uno scontro-salvezza quello che andrà in scena al "Gustavo Ventura" domenica 27 gennaio alle ore 14:30 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:15) fra Bisceglie e Viterbese. Una sfida forse più importante per i nerazzurri che non conquistano l'intera posta in palio dalla quindicesima giornata del campionato di Serie C girone C col Catania, in cui riuscirono a spuntarla per 1-0 (decise Starita). Il dato gol è ancora più preoccupante in casa stellata: 9 reti realizzate su 21 incontri (media di 0.42 gol a partita) e l'ultima siglata sempre nella super vittoria col Catania.

Diverso il cammino della Viterbese Castrense che deve recuperare ancora sei gare fondamentali per ottenere più punti possibili per uscire dalla zona playout e cercare di allontanarsi. I gialloneri vogliono eliminare la striscia negativa di due sconfitte consecutive (Reggina nell'ultimo turno e Juve Stabia).

I nuovi giovani ingaggi, effettuati nel mercato invernale, del Bisceglie calcio hanno cominciato discretamente la loro avventura. In queste giornate ci si attende da loro e dal resto del roster nerazzurro delle prestazioni costanti, che portino anche dei risultati importanti per raggiungere l'obiettivo salvezza. A poche ore dal match con i laziali la società stellata ha ufficializzato gli acquisti di Masti, Cerofolini e del rientrante Giron per rinforzare il reparto arretrato. In attacco invece l'ingresso di Ivan Jovanovic, già in nerazzurro la passata stagione, dovrebbe essere la chiave per tornare al gol e alla vittoria. Certamente bisognerà dimenticare la prova di Caserta, in cui capitan Giacomarro e compagni sono andati subito sotto nel punteggio e non si sono mai resi molto pericolosi in area rossoblu.

23 i convocati a disposizione di mister Rodolfo Vanoli. Rientrerà Mastrilli mentre ancora squalificato Leonardo Longo, espulso nella gara con la Reggina. Il match fra Bisceglie e Viterbese sarà diretta da Mario Vigile di Cosenza. Ad assisterlo saranno Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

Bisceglie Berretti, ancora un kappaò
Il live score di Bisceglie-Viterbese su www.bisceglieviva.it